Home > FAQ > Domande frequenti - Alcune Indicazioni Utili > Richiesta Visura Nominativa Attuale e Storica
Nel periodo di emergenza Epidemiologica da diffusione del virus Covid 19 come si richiedono le Visure Nominative e quelle Storiche?
I soggetti autorizzati a richiedere Visure Nominative (allo stato attuale e storiche) possono scaricare un modulo di richiesta dal sito dell’ACI http://www.up.aci.it/avellino/ che, una volta compilato e firmato digitalmente, andrà inviato esclusivamente via PEC all’Ufficio del PRA della propria Provincia: per Avellino: ufficioprovincialeavellino@pec.aci.it unitamente alla documentazione necessaria. Il pagamento degli emolumenti dovuti andrà attestato tramite invio della ricevuta di bollettino PagoPa: si ricorda che per le Visure nominative allo stato attuale, il totale degli emolumenti da versare (variabile a seconda del numero di veicoli intestati al nominativo indicato) potrà essere comunicato dall’Ufficio PRA solo a seguito di invio del modulo di richiesta. Per ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo di posta elettronica:unita.territoriale.aci.avellino@aci.it