Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Avellino Regione Campania

Home > Applicazione D.L. 127/2021 - modalita’ operative

Applicazione D.L. 127/2021 - modalita’ operative

A partire dal 15 ottobre 2021, ai fini dell’accesso ai luoghi di lavoro, tutto il personale ACI e’ tenuto a possedere ed esibire, a richiesta, il proprio Green Pass. L’ obbligatorieta’ del Green Pass si applica a tutti i soggetti che svolgono, a qualsiasi titolo, la propria attivita’ lavorativa di formazione o di volontariato presso gli uffici dell’Ente, anche sulla base di contratti esterni, ivi inclusi i visitatori, le autorita’ pubbliche ed i componenti degli organi istituzionali.

I soggetti per i quali e’ escluso l’obbligo di esibire il Green Pass per accedere agli uffici sono:

- i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute n. 35309 del 4 agosto 2021;
- gli utenti, ovvero coloro i quali si recano in un ufficio pubblico per l’erogazione del servizio che l’Amministrazione e’ tenuta a prestare.

Si allega Determina Dirigenziale n. 15 del 14.10.2021, con la quale si individuano i soggetti incaricati:

- alla verifica del possesso della "certificazione verde Covid-19"
- all’accertamento e alla contestazione delle violazioni degli obblighi di cui al comma 1 e 2 del D.L. 127/2021.

PDF - 138.5 Kb