Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci
Nuovo servizio VideochiamAci
E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.
***********************************************************
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?
Invia una mail a urpbergamo@aci.it utilizzando il seguente modello:
OGGETTO VIDEOCHIAMACI
TESTO
Con la presente email DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.
ARGOMENTO una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un problema con il pagamento del bollo, oppure un informazione sui servizi del PRA...);
eventuali preferenze di date e orari (facoltativo) dal lunedì al venerdì 8,30-14,00
……………………………………………………………………………………………………………….
contatto telefonico (facoltativo)…………………………………………………………
Account per la videochiamata ………………………………………………………………………
compilare solo se si intende utilizzare un account diverso da quello da da cui è stata inviata la mail
Solo nel caso in cui il colloquio in videochiamata viene richiesto per conto di un’altra persona aggiungere quanto segue:
Il colloquio in videochiamata viene richiesto per conto di un’altra persona.
Si allegano la delega e la fotocopia del documento di identità del delegante.
***********************************************************
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR