Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Bologna Regione Emilia Romagna

Home > Avvisi > MISURE PRECAUZIONALI PER L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

MISURE PRECAUZIONALI PER L’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del virus Covid-19, le Autorità competenti hanno adottato disposizioni normative volte a contrastare l’espansione del contagio.

Tra queste, quelle finalizzate ad evitare il sovraffollamento degli Uffici pubblici anche attraverso il contingentamento e/o la riduzione degli accessi agli Uffici stessi.

Pertanto ACI ha ridotto sensibilmente, sia per i cittadini privati che per gli Operatori professionali, l’accesso agli Uffici PRA, che sarà quindi possibile, per le formalità più comuni, esclusivamente previo appuntamento tramite il servizio prenotazione.

E’ possibile pagare solo con bancomat ed il giorno dell’appuntamento la invitiamo al rispetto delle distanze di sicurezza e all’utilizzo del gel, della mascherina e dei guanti durante la visita.

Inoltre è data la possibilità ai privati cittadini ed agli Avvocati di richiedere - via PEC o via e-mail - alcune pratiche che rivestono particolare carattere di indifferibilità ed urgenza: Emergenza COVID 19