emergenza covid 19
In applicazione dei provvedimenti normativi che hanno imposto misure restrittive per il contenimento e per la gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid 19, ACI ha attuato – sin dallo scorso 18 marzo 2020 – una serie di modalità operative di natura eccezionale allo scopo di eliminare gli spostamenti fisici sul territorio degli operatori professionali (STA), dei cittadini e dei Professionisti
Come Studio Legale, quale procedura dobbiamo adottare per poter ricevere una visura per nominativo? Ci occorrerebbe per conoscere eventuali procedimenti giudiziali in corso, sui beni mobili registrati del soggetto.
È possibile presentare pratiche a mezzo pec o a mezzo mail?
Ho acquistato un autocarro e, per contenere i costi del passaggio di proprietà, ho sottoscritto la dichiarazione di vendita in Comune con l’impegno di registrare al PRA entro i successivi 60 giorni. Vorrei ora registrare l’atto di vendita presso i vostri uffici, che tuttavia al momento sono chiusi. Poichè, in conseguenza della chiusura degli Uffici la registrazione non potrà che avvenire dopo il decorso dei 60 giorni, dovrò pagare anche sanzioni e interessi oltre quanto dovuto?
Vorrei richiedere l’annotazione del provvedimento di sospensione del fermo amministrativo, sono in possesso di relativa comunicazione rilasciata dall’agenzia delle entrate. E’ possibile presentare richiesta tramite mail?