Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Caserta Regione Campania

Home > In Evidenza > RIAPERTURA UFFICI POST COVID 19

RIAPERTURA UFFICI POST COVID 19

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria provocata dalla diffusione del virus Covid-19, le Autorità competenti hanno adottato disposizioni normative volte a contrastare l’espansione del contagio.

Tra queste, quelle finalizzate ad evitare il sovraffollamento degli Uffici pubblici anche attraverso il contingentamento e/o la riduzione degli accessi agli Uffici stessi.

Pertanto ACI ha ridotto sensibilmente, sia per i cittadini privati che per gli Operatori professionali, l’accesso agli Uffici PRA, che sarà quindi possibile, per le formalità più comuni, esclusivamente previo appuntamento tramite il servizio prenotazione raggiungibile al seguente link PRENOTACI

Il giorno dell’appuntamento la invitiamo al rispetto delle distanze di sicurezza e all’utilizzo del gel, della mascherina e dei guanti, presenti anche in sede, e che devono essere tenuti durante la permanenza in ufficio. A tal proposito, visionare le NORME DI COMPORTAMENTO al seguente file :

PDF - 88.5 Kb

E’ possibile pagare solo con moneta elettronica, carte prepagate e di debito (bancomat) dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Non sarà possibile effettuare il pagamento in contanti, né accettare bollettini postali e/o assegni.

Si informa, inoltre, che fino a nuova comunicazione è sospesa l’erogazione dei servizi a domicilio.

Inoltre è data la possibilità ai privati cittadini ed agli Avvocati di richiedere - via PEC o via e-mail - alcune pratiche che rivestono particolare carattere di indifferibilità ed urgenza: Emergenza COVID 19

È attivo anche un presidio URP Covid-19 - contrattabile al numero verde gratuito 800.18.34.34 - operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 14 (festivi esclusi).

L’U.R.P. potrà essere contattato esclusivamente all’indirizzo mail: urpcaserta@aci.it , unita.territoriale.aci.caserta@aci.it o via pec al seguente indirizzo : ufficioprovincialecaserta@pec.aci.it

Per informazioni sul Servizio Tasse Automobilistiche scrivere al seguente indirizzo mail: assistenza.bollo.caserta@aci.it o via pec : ufficioprovincialecaserta@pec.aci.it

Restano attivi ed operativi tutti i canali telematici, raggiungibili attraverso le caselle mail dell’ufficio e la possibilità per i privati cittadini e gli Avvocati di richiedere agli Uffici PRA - via PEC o via e-mail - alcune pratiche che rivestono particolare carattere di indifferibilità ed urgenza. Per approfondimenti consulta la pagina Sportello Virtuale