Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Cosenza Regione Calabria

Home > In Evidenza >  RIAPERTURA DI UNO SPORTELLO AL PUBBLICO DA MARTEDI 9 GIUGNO. Ancora attive le procedure online per pratiche urgenti

RIAPERTURA DI UNO SPORTELLO AL PUBBLICO DA MARTEDI 9 GIUGNO. Ancora attive le procedure online per pratiche urgenti

AVVISO IMPORTANTE


L’accesso agli Uffici del Pubblico Registro Automobilistico, finora chiusi al pubblico per l’emergenza sanitaria del Covid_19, nella settimana dal 25 al 29 maggio è stata consentita esclusivamente alle AGENZIE STA la consegna di pratiche e atti cartacei da definire.

Sarà riaperto uno sportello al pubblico, per tutte le tipologie di operazioni, da martedì 9 giugno.
Caratteristiche del servizio:
- obbligatorio uso mascherina;
- obbligatoria prenotazione, in quanto l’accesso in questa fase di emergenza sanitaria è contingentato a 5 prenotazioni giornaliere a sportello. La prenotazione, dal sito dell’ACI, consente di evitare assembramenti e dà la certezza di essere serviti nel giorno e nell’orario prescelti.
- Eventuali pagamenti, sempre nel periodo di emergenza, solo con moneta elettronica (carte consentite: bancomat, carte di pagamento, postamat, postepay, non carta di credito).
- Restano al momento operative le procedure online in emergenza dedicate ad Avvocati, Curatori e privati cittadini per pratiche urgenti, sul sito dell’ACI.


Ci scusiamo per i disagi, ma ACI sta predisponendo tutte le misure e i dispositivi necessari per evitare il rischio di contagio, a tutela della salute di tutti, del personale e degli utenti.