Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Cremona Regione Lombardia

Home > Iniziative > INIZIATIVA VIDEOCHIAMACI

INIZIATIVA VIDEOCHIAMACI

E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. In questo periodo di emergenza sanitaria il nostro Ufficio Territoriale di Cremona offre la possibilità di effettuare una videochiamata per avere informazioni sulle tasse automobilistiche.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata? Invia una mail a assistenza.bollo.cremona@aci.it indicando:  una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare ;  eventuali preferenze di date e orari;  se preferisci puoi effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail oppure con un altro. Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata; al momento dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.
Ricordati che la videochiamata funziona solo se usi uno dei seguenti browser: Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Edge. Meet è inoltre parzialmente supportato su Microsoft Internet Explorer 11. Cliccando sul seguente link potrai comunque visualizzare l’informativa completa dei requisiti completi per l’accesso a Meet: supporto Google Meet

PDF - 26.8 Kb informativa trattamento dati regolamento ue e condizioni del servizio