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Nuovo servizio VideochiamAci
E’ attivo un nuovo servizio a disposizione dell’utenza privata
Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulle pratiche del Pubblico Registro Automobilistico.
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?
Invia una mail a direzione.territoriale.aci.firenze@aci.it indicando :
1. una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare, segnalando anche la targa eventualmente coinvolta;
2. eventuali preferenze di date e orari nella fasce 9.30 o 11.30 delle giornate di martedì o giovedì (se non coincidenti con festività);
3. se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account da cui stai inviando la mail o con un altro;
4. se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona : in questo caso ricordati di allegare la delega (vedi oltre)
ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:
Con la presente email
DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy ;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI” .
In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata.
Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega:
2) Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR
Cosa fare il giorno della videochiamata?
Il giorno indicato, all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata con un funzionario della nostra Direzione.