Home > Documenti > Condizioni d’uso - servizio Videochiamaci
Condizioni d’uso - servizio Videochiamaci
CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO “VIDEOCHIAMACI”
Il servizio può essere richiesto in proprio o per conto terzi. Se il servizio comporta l’invio di documenti di soggetti terzi, occorre altresì inviare la delega della persona interessata con fotocopia del documento di identità della medesima. Il modello è disponibile qui (inserire link) Per la videochiamata è necessario utilizzare uno dei seguenti browser: Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari, Microsoft Edge. Meet è inoltre parzialmente supportato su Microsoft Internet Explorer 11. Cliccando sul seguente link l’utente può comunque visualizzare l’informativa completa dei requisiti per l’accesso a Meet: supporto Google Meet.
Gli operatori ACI non effettuano alcuna registrazione della videochiamata. L’utente si impegna a non effettuare registrazioni del colloquio che intercorrerà con l’operatore ACI. In caso di divulgazione della registrazione e/o delle immagini relative al colloquio in videochiamata, l’utente ne risponderà secondo quanto previsto nel GDPR (Reg. EU n. 679/2016) e nel Codice della privacy (D.Lgs. 196/2003), sempre che la registrazione e/o la diffusione non abbia anche rilevanza penale.