Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci
Nuovo servizio VideochiamAci
E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.
Il servizio di videochiamata verrà erogato, a richiesta, nella giornata di giovedì, dalle ore 11.00 alle ore 12.00.
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?
Invia una mail a unita.territoriale.aci.gorizia@aci.it indicando: una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un’informazione sui servizi del PRA...);
se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui sta mandando la mail o con un altro;
se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona.
In questo caso ricordati di allegare la delega, anche utilizzando il modello disponibile qui e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.
ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:
Con la presente email DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.
In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.
Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR