Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata
Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata
E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione
Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di “videochiamarci” per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA.
Il servizio è attivo dal 1 settembre 2022 nella giornata del mercoledì dalle ore12,30 alle ore 14,30.
L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?
Invia una mail a unita.territoriale.aci.grosseto@aci.it, indicando:
una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un problema con il pagamento del bollo, oppure un’informazione sui servizi del PRA...);
eventuali preferenze di orario;
se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail o con un altro;
se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona.
In questo caso ricordati di allegare la delega e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.
ATTENZIONE:
l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:
Con la presente email DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.
In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.
Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega: