Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Isernia Regione Molise

Home > Iniziative > Servizi a Domicilio, nuovo protocollo d’Intesa

Servizi a Domicilio, nuovo protocollo d’Intesa

Tra l’Unità Territoriale ACI di Isernia e il Comitato del Santissimo Salvatore per i disabili di Isernia è stato sottoscritto un protocollo d’intesa per la promozione di azioni di utilità sociale, nell’ambito del territorio, ai fini del rispetto dei fondamentali temi dei diritti dei cittadini, della salute e della corretta informazione circa il servizio pubblico nei confronti di disabili o persone affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio.

Persone ricoverate presso case di cura o ospedali o case di riposo, detenuti presso istituti di pena, ospiti di comunità terapeutiche o istituti di riabilitazione. I due Enti si impegnano a promuovere una campagna di informazione sul Progetto Servizi a Domicilio nei confronti di tutti i "soggetti deboli" e delle associazioni o enti che li rappresentano.

Hanno sottoscritto il protocolla la D.ssa Anna Maria Caso Direttore Territoriale ACI e il Presidente del Comitato del SS Salvatore, Angelo Patriarca.

Protocollo d’Intesa progetto "Servizi a Domicilio" (Pdf 128.3 Kb):

PDF - 128.3 Kb Protocollo ACI Isernia e Comitato SS Salvatore