Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci
Nuovo servizio VideochiamAci
E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione.
Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. Il servizio è attivo dal 1 settembre 2022 nella giornata del martedì dalle 12,30 alle 13,30. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?
Invia una mail: unita.territoriale.aci.massacarrara@aci.it indicando:
una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un problema con il pagamento del bollo, oppure un’informazione sui servizi del PRA...);
eventuali preferenze di orario;
se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail o con un altro;
se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona. In questo caso ricordati di allegare la delega e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.
ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:
Con la presente email DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI” .
In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.
Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega:
2) Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del GDPR