Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Napoli Regione Campania

Home > Mettiamoci la faccia

Mettiamoci la faccia

Un giudizio immediato sui servizi ricevuti lo possono esprimere dallo scorso 29 aprile 2010, tutti i cittadini che si recano presso l´Ufficio Provinciale ACI di Napoli.

L´iniziativa, si chiama "Mettiamoci la faccia" e porta la firma del Ministro per la Pubblica Amministrazione e l´Innovazione, on. Renato Brunetta, che ha coinvolto in questo progetto sperimentale cinque amministrazioni pubbliche, tra le quali l´Automobile Club d´Italia.

Il sistema utilizzato è innovativo, intuitivo ed immediato. Grazie al sistema delle "faccine", il cittadino ha la possibilità di manifestare subito le proprie opinioni, aiutando al tempo stesso l´amministrazione a migliorare in tempi brevi eventuali lacune dei servizi erogati.

“faccina” verde per esprimere un giudizio positivo, gialla per la sufficienza, mentre la rossa rappresenta una valutazione negativa.

In questo ultimo caso l´utente avrà la possibilità di comunicare in modo più preciso i motivi della sua insoddisfazione.

“Mettiamoci la faccia” è anche sul sito dell’Aci per i servizi di pagamento del bollo, i costi chilometrici e le visure PRA

Per ulteriori informazioni vai alla pagina dedicata del sito ACI Italia.