Vai direttamente ai contenuti
Provincia dell Regione Sardegna

Home > Iniziative > Novità! servizio VideochiamAci

Novità! servizio VideochiamAci

VideochiamaAci

E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione.

Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di “videochiamarci” per avere informazioni sulla materia del PRA. Il servizio è attivo nelle giornate del martedì e giovedì dalle 10,00 alle 12,00. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?

Invia una mail a unita.territoriale.aci.ogliastra@aci.it indicando:

- in oggetto: Richiesta videochiamata

- una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. una informazione sui costi di un passaggio di proprietà);

- eventuali preferenze di date e orari rispetto alle possibilità offerte;

- se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui stai mandando la mail o con un altro.

Se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona: in questo caso ricordati di allegare la delega anche utilizzando il modello disponibile in questa pagina e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.

ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:

Con la presente email DICHIARO:
- di aver preso visione dell’informativa Privacy;
- di accettare le condizioni d’uso del servizio;
- di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.

In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.

Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.

Materiale utile:

Informativa servizio VideochiamAci

Modello delega VideochiamAci

Condizioni d’uso servizio Videochiamaci