Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Pisa Regione Toscana

Home > In Evidenza > Avviso da Ufficio Assistenza Bollo

Avviso da Ufficio Assistenza Bollo

In considerazione dell’emergenza COVID 19, delle disposizioni governative in atto, si comunica che le richieste e la documentazione a corredo delle stesse, normalmente presentate allo sportello (Istanze di rimborso, memorie difensive, richieste variazioni dati e pagamenti, ecc.), possono essere inviate tramite mail all’indirizzo assistenza.bollo.pisa@aci.it o PEC ufficioprovincialepisa@pec.aci.it. Le istanze relative a richiesta di esenzione disabili (entrata, uscita, trasferimenti), corredate della necessaria documentazione, indicata nel modulo di richiesta, e di altra in possesso dell’utente, devono essere indirizzate all’indirizzo PEC ufficioprovincialepisa@pec.aci.it La modulistica necessaria pu˛ essere scaricata dal nostro sito nella pagina 2 della sezione documenti.