Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Pisa Regione Toscana

Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata

Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata

VideochiamaAci

Nuovo servizio VideochiamAci per l’utenza privata


E’ attivo un nuovo servizio a tua disposizione. Per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti, ora hai anche la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulle tasse automobilistiche e/o sulla materia del PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.

Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata?


Invia una mail a unita.territoriale.aci.pisa@aci.it indicando:


1. una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare indicando la targa oggetto di verifica;


2. eventuali preferenze di date e orari nella fascia:


MERCOLEDI’ ORE 10


MERCOLEDI’ ORE 11


3. se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui sta mandando la mail o con un altro.


4. se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona. In questo caso ricordati di allegare la delega


ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:


Con la presente email DICHIARO:

- di aver preso visione dell’informativa Privacy;
- di accettare le condizioni d’uso del servizio;
- di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI” .


In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.


Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.


Puoi cliccare sui seguenti allegati per prenderne visione e/o utilizzare il modello di delega:

1) Condizioni d’uso

2) Informativa

3) Modello delega