Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Potenza Regione Basilicata

Home > In Evidenza > Servizio di Ricevimento dedicato all’Utenza Professionale

Servizio di Ricevimento dedicato all’Utenza Professionale

Si comunica che a decorrere da Martedì prossimo, 23 Maggio 2023, presso l’Ufficio Territoriale ACI di Potenza sarà attivo un Servizio di ricevimento dedicato all’utenza professionale ( Avvocati, Curatori, Studi di Consulenza, etc.) al fine di supportare e rendere omogenea l’applicazione delle disposizioni normative PRA, nonché aiutare a migliorare la qualità delle formalità di Sportello Telematico dell’Automobilista. L’attività non contempla, però, la ricezione e la lavorazione di pratiche PRA o Tasse Automobilistiche.

Il Servizio sarà attivo ogni Martedì e Giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il settore Gestione Punti di Servizio.

Per consentire un’interlocuzione puntuale ed accurata ed eliminare inutili attese si richiede cortesemente di comunicare la propria presenza nella settimana immediatamente precedente, con una mail da inviare a unita.territoriale.aci.potenza@aci.it

Inoltre, si chiede di riportare nell’oggetto “ SERVIZIO GPS PRA " ed indicare la tematica proposta al fine di consentire una facile individuazione della tipologia di richiesta ed un migliore servizio.