Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Roma Regione Lazio

Home > COMUNICAZIONE A TEMPO

COMUNICAZIONE A TEMPO

Si informa l’utenza privata che è possibile prenotare un appuntamento per l’accesso ai Servizi PRA e UAB al seguente link: Prenota Servizi.
È sempre possibile la presentazione allo sportello senza prenotazione delle seguenti formalità: annotazione di pignoramento, annotazione sequestro, iscrizione domanda giudiziale;
Per le altre formalità, l’accesso dell’utenza in assenza di preventiva prenotazione sarà possibile compatibilmente con la disponibilità di spazi ed orari di ricevimento.
Per qualsiasi informazione é possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) alla mail urproma@aci.it.

- Per motivi di sicurezza il pagamento delle formalità potrà essere effettuato esclusivamente mediante carte prepagate e di debito (bancomat) dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro.
Non sarà possibile effettuare il pagamento in contanti, né accettare bollettini postali e/o assegni.

Le forze dell’ordine, ai fini del disbrigo delle attività di loro competenza, possono prendere appuntamento con la Segreteria Giuridica all’indirizzo mail area.metropolitana.aci.roma@aci.it per la trasmissione della documentazione in modalità digitale.

Si informa, inoltre, che fino a nuova comunicazione é sospesa l’erogazione dei servizi a domicilio.


MODALITA’ DI RICHIESTA DELLE OPERAZIONI VIA PEC O MAIL:
I Privati cittadini (via PEC o mail) e gli avvocati, curatori fallimentari e altri "soggetti titolati" (esclusivamente via PEC) possono richiedere agli Uffici PRA alcune pratiche automobilistiche indifferibili e urgenti.
Approfondisci


SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA PER GLI OPERATORI PROFESSIONALI:
Si rende noto che a far data da lunedì 8 maggio 2023 verrà avviato il servizio di assistenza specialistica riservato agli STA del territorio di competenza.
Si può usufruire del servizio, che è riservato al titolare dello STA o a un suo dipendente delegato, nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì, dalle ore 10:00 alle ore 11:00,


Per qualsiasi chiarimento o informazione, gli uffici sono contattabili ai seguenti recapiti:
assistenza.bollo.roma@aci.it.
urproma@aci.it.
area.metropolitana.aci.roma@aci.it.

e-mail certificata (PEC):
ufficioprovincialeroma@pec.aci.it.
assistenzabolloroma@pec.aci.it.