Vai direttamente ai contenuti
Provincia di Salerno Regione Campania

Home > AVVISO AGLI UTENTI

AVVISO AGLI UTENTI

La Direzione Territoriale ACI di Salerno ha sede in Via Roberto Wenner, 66

Per comunicare con l’Ufficio Relazioni con il pubblico

attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 8,30 alle 12,30 escluso i festivi.


PRENOTAZIONE SPORTELLO PRA

L’accesso agli Uffici avviene dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 12,25

- esclusivamente su prenotazione, mediantel’applicazione dedicata per le seguenti pratiche:

.Passaggi di proprietà

.Accettazione eredità

.Demolizione per esportazione

.Reiscrizione veicoli storici

.Iscrizione/cancellazione REVE

- senza prenotazione per le seguenti pratiche (richiedibili anche via pec o mail):

.Certificazioni

.Visure targa stato attuale


PRATICHE VIA MAIL O PEC

Privati cittadini, avvocati, curatori fallimentari e altri soggetti titolati, possono inviare - via mail o PEC - la richiesta di visure nominative, copie di atti e fascicoli, rimborsi di importi non dovuti e richiedere altri servizi, con la possibilità di pagare online.

- Servizi per PRIVATI CITTADINI [PDF, 692 KB] .

- Servizi per PROFESSIONISTI (avvocati, curatori fallimentari ed altri "soggetti titolati") [PDF, 541 KB].

Indirizzo PEC ufficioprovincialesalerno@pec.aci.it


ASSISTENZA UFFICIO TASSE AUTOMOBILISTICHE

Si comunica che è attivo il nuovo servizio per ricevere assistenza sulle tasse automobilistiche al seguente indirizzo: https://assistenzabollo-uab.aci.it/dati-personali


ASSISTENZA UTENZA PROFESSIONALE

Si informa che, a partire dal 27/02/2024 lo sportello dedicato all’assistenza ed al supporto dell’utenza professionale Studi di Consulenza sarà attivo:

- il Martedì e il Giovedì dalle 9.00 alle 12.00, senza prenotazione.

Tale servizio non deve intendersi sostitutivo delle richieste di assistenza degli STA tramite ticket HDA.

Si precisa altresì che tale attività non contempla la ricezione di pratiche PRA o Tasse.


I SERVIZI A DOMICILIO SONO SOSPESI