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Firma del venditore autenticata al Comune

Se l’atto di vendita viene fatto presso il Comune, l’acquirente deve registrare al P.R.A (calcola il costo) il passaggio di proprietÓ entro 60 giorni dalla data dell’autentica della firma.
Se la registrazione non avviene nei termini, l’atto rimane sempre valido ed efficace ma si incorre in una sanzione da calcolarsi sull’IPT al momento della richiesta della registrazione.
E’ prevista anche la sanzione amministrativa di cui all’art. 94 Codice della strada.

Bisogna portare:

> Certificato di proprietÓ (contenente l’atto di vendita)
> Atto di vendita se fatto su foglio a parte
> Documento d’identitÓ dell’acquirente con due fotocopie dello stesso
> Carta di circolazione del veicolo con due fotocopie della stessa
> Copia del tesserino del codice fiscale dell’acquirente

Se l’acquirente non pu˛ recarsi presso i nostri uffici, pu˛ delegare un’altra persona e allegare alla pratica anche i modelli TT2119 e TT2120 compilati con i dati dell’acquirente e dallo stesso sottoscritti.
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