Home > Iniziative > Convenzione Aci-Infohandicap Servizio a domicilio
Convenzione Aci-Infohandicap Servizio a domicilio
Il 19 dicembre 2018 e’ stato firmato un Protocollo d’Intesa tra l’ACI - Unità Territoriale di Udine e l’Infohandicap (progettato e gestito dalla Cooperativa Sociale Hattivalab di Udine).
Il Protocollo, avente validità su tutto il territorio regionale, ha come scopo la promozione di una campagna d’informazione riguardante il Progetto Servizio a Domicilio, svolto dall’ACI per le pratiche automobilistiche da evadere presso le residenze o i luoghi di cura di soggetti malati o disabili, impossibilitati a recarsi presso gli Uffici pubblici del P.R.A. in Viale Palmanova 216 a Udine.
La firma del Protocollo e’ stata posta dal Dirigente Territoriale e dal Dott. Antonio Bondavalli quale Responsabile del Centro Infohandicap.
In data 23 novembre 2017, è stato firmato analogo protocollo con il Dott. Roberto Trovò, quale legale rappresentante dell’Associazione ANMIC di Udine, che rappresenta e tutela gli interessi dell’intera categoria degli invalidi civili.
I soggetti coinvolti si impegnano, nell’ambito dei propri adempimenti istituzionali, a dare la più ampia divulgazione al Servizio, gratuito, di indiscutibile valenza sociale svolto dall’ACI - P.R.A. a favore dei soggetti “deboli” interessati a fruirne.
Il Servizio può essere richiesto contattando l’Unità Territoriale ACI P.R.A. di Udine tramite i numeri telefonici:
0432 626420 (Sig.ra Paola Ceccacci)
0432 626429 (dott. Lucio D’Aloe)
Servizio a domicilio
home page