Home > Avvisi > SERVIZIO A DOMICILIO
SERVIZIO A DOMICILIO
E’ possibile contattare l’ufficio per richiedere l’espletamento a domicilio di formalità da presentare al Pubblico Registro Automobilistico (ad esempio passaggi di proprietà, radiazioni, perdita di possesso, duplicati del certificato di proprietà).
Rivolto alle fasce più deboli dei cittadini
Tale opportunità è riservata alle persone disabili o affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, a persone ricoverate per lunga degenza o periodi superiori a 30 giorni, a detenuti presso istituti di pena, ospiti in comunità terapeutiche o istituti di riabilitazione.
MODALITÀ PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO
Per richiedere il servizio è possibile compilare l’apposito modulo on-line indicando:
data, ora, indirizzo
recapito telefonico
indirizzo e-mail
targa del veicolo
tipologia di pratica richiesta
I funzionari dell’Ufficio Provinciale di Udine, previa conferma dell’appuntamento, si presenteranno presso il domicilio indicato dal richiedente muniti di apposito tesserino di riconoscimento. Ulteriori informazioni potranno essere richieste dalle ore 8.30 alle 14.30 all’Ufficio Provinciale di Udine ai numeri 0432626411-626420 o tramite e-mail ufficio.provinciale.aci.udine@aci.it
Quanto costa
Le uniche spese sono relative ai costi previsti dalla normativa vigente per l’espletamento delle formalità.
Ulteriori informazioni verranno fornite dai funzionari addetti al servizio.