Provincia di Udine Regione Friuli Venezia Giulia

Home > Bacheca > SERVIZIO A DOMICILIO

SERVIZIO A DOMICILIO

E’ possibile contattare l’ufficio per richiedere l’espletamento a domicilio di formalità da presentare al Pubblico Registro Automobilistico (ad esempio passaggi di proprietà, radiazioni, perdita di possesso, duplicati del certificato di proprietà).

Rivolto alle fasce più deboli dei cittadini

 Tale opportunità è riservata alle persone disabili o affette da patologie che impediscono o rendono difficoltoso lo spostamento dal proprio domicilio, a persone ricoverate per lunga degenza o periodi superiori a 30 giorni, a detenuti presso istituti di pena, ospiti in comunità terapeutiche o istituti di riabilitazione.

MODALITÀ PER LA RICHIESTA DEL SERVIZIO

Per richiedere il servizio è possibile compilare l’apposito modulo on-line indicando:

- data, ora, indirizzo
- recapito telefonico
- indirizzo e-mail
- targa del veicolo
- tipologia di pratica richiesta

I funzionari dell’Ufficio Provinciale di Udine, previa conferma dell’appuntamento, si presenteranno presso il domicilio indicato dal richiedente muniti di apposito tesserino di riconoscimento. Ulteriori informazioni potranno essere richieste dalle ore 8.30 alle 14.30 all’Ufficio Provinciale di Udine ai numeri 0432626411-626420 o tramite e-mail ufficio.provinciale.aci.udine@aci.it

Quanto costa

Le uniche spese sono relative ai costi previsti dalla normativa vigente per l’espletamento delle formalità.

Ulteriori informazioni verranno fornite dai funzionari addetti al servizio.

RASSEGNA STAMPA

Leggi la Notizia del 14 Febbraio 2014

Leggi l’articolo del 18 Aprile 2013

IL MESSAGGERO VENETO - 21 Luglio 2010 Scarica l’articolo

IL MESSAGGERO VENETO - 23 Luglio 2010 Integrazione comunicato stampa del 21 Luglio 2010 leggi l’articolo