Home > Iniziative > Nuovo servizio VideochiamAci
Nuovo servizio VideochiamAci
E’ attivo un nuovo servizio per venire incontro alle tue esigenze e garantire la sicurezza di tutti.
Il servizio è attivo nelle giornate di mercoledì dalle h.13,30 alle h.14,30 e giovedì dalle h.12,30 alle h.13,30.
Avrai la possibilità di videochiamarci per avere informazioni sulla materia PRA. L’Ufficio ACI ti è sempre più vicino.
Cosa fare per chiedere un appuntamento per una videochiamata? Invia una mail a unita.territoriale.aci.vercelli@aci.it indicando:
una breve descrizione dell’argomento di cui vorresti parlare (es. un’ informazione sui servizi PRA );
eventuali preferenze di date e orari;
se preferisci effettuare la videochiamata con lo stesso account con cui sta mandando la mail o con un altro.
se richiedi e vuoi svolgere il colloquio in videochiamata per conto di un’altra persona.
In questo caso ricordati di allegare la delega, anche utilizzando il modello disponibile tra i link in basso e la fotocopia del documento di identità della persona che ti delega.
ATTENZIONE: l’email deve inoltre riportare obbligatoriamente il seguente testo:
Con la presente email DICHIARO:
di aver preso visione dell’informativa Privacy;
di accettare le condizioni d’uso del servizio;
di autorizzare il trattamento dei dati personali particolari di cui agli artt. 9 e 10 del GDPR, necessari per l’erogazione del Servizio “VideochiamACI”.
In assenza di tale dichiarazione non sarà possibile erogare il servizio.
Riceverai una mail con il link per l’accesso alla videochiamata. Il giorno e all’ora dell’appuntamento basterà fare click sul link e sarai automaticamente collegato in videochiamata.