Provincia di Viterbo Regione Lazio

Home > FAQ > APERTURA UFFICI VITERBO > RIAPERTURA UFFICIO PRA - TASSE DI VITERBO dal 19 maggio 2020

RIAPERTURA UFFICIO PRA - TASSE DI VITERBO dal 19 maggio 2020

A partire dal 19 maggio 2020 gli Uffici Territoriali ACI PRA che hanno sottoscritto il Protocollo locale per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, incominceranno progressivamente ad aprire.

Per quanto riguarda l’Unità Territoriale di VITERBO la data di riapertura è stata fissata per il 27.05.2020 e ogni mercoledì.

La prenotazione è obbligatoria per qualsiasi tipo di servizio e potrà essere effettuata dall’Home page del sito web al centro , nella sezione "Dall’ACI - in vigore il nuovo servizio di accesso per le formalità agli sportelli PRA" cliccando su "Approfondisci". oppure al link PRENOTA SERVIZI PRA.Per quanto riguarda, invece, i servizi UAB, per il momento la prenotazione può essere richiesta tramite l’indirizzo mail assistenza.bollo.viterbo@aci.it.

Per qualsiasi informazione é possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) alla mail urpviterbo@aci.it.

Le forze dell’ordine, ai fini del disbrigo delle attività di loro competenza, possono prendere appuntamento all’indirizzo e-mail: unità.territoriale.aci.viterbo@aci.it per la trasmissione della documentazione in modalità digitale.

Si informa, inoltre, che fino a nuova comunicazione é sospesa l’erogazione dei servizi a domicilio.

Per motivi di sicurezza legati all’emergenza Covid 19, presso questo Ufficio sarà possibile effettuare il pagamento delle formalità solo con le carte prepagate e di debito (bancomat) dei circuiti Visa, Mastercard e Maestro. Non sarà possibile effettuare il pagamento in contanti, né accettare bollettini postali e/o assegni. L’imposta di bollo sugli atti formati agli sportelli PRA sarà assolta in modo virtuale e, pertanto, non saranno più accettate marche da bollo cartacee.

Inoltre fino a nuova comunicazione é sospesa l’erogazione dei servizi a domicilio.